hotel Azola Canazei
Hotel Azola le camere il ristorante il centro salute il listino prezzi modulo informazioni
       
 
Canazei è il comune più alto della Val di Fassa (1465m), nel Trentino orientale, al confine con il Veneto e l'Alto Adige.
Noto per la varietà e la qualità delle sue piste da sci e snowboard, in estate Canazei dà la possibilità di scoprire attraverso passeggiate, escursioni e scalate, le grandiose bellezze naturali delle più famose cime dolomitiche, come il Sassolungo, la Marmolada, il Gruppo del Sella.
 

 

 
       
   
 

Per arrivare a Canazei:

  • in auto, arrivati sull'autostrada A22 del Brennero, si esce a Egna-Ora e si imbocca la SS48 "Delle Dolomiti" che porta a Cavalese, Moena e Canazei, oppure si esce a Bolzano nord e, andando verso la città, si prende per la "Val d'Ega - Passo Costalunga". Da Egna-Ora i chilometri sono 64, da Bolzano sono 45.
  • in autobus, durante la stagione, sono organizzati numerosi collegamenti diretti con le principali città italiane.
  • in treno si scende alla stazione di Trento. A 100 metri c'è l'autostazione dove prendere l'autobus di linea per la Val di Fassa.
  • in aereo si giunge all'aeroporto di Verona e col treno si arriva a Trento.
 
 

 

Oltre ad essere il paradiso dello sci, Canazei da la possibilità di divertirsi in tanti altri modi. Tennis, parapendio, climbing, mountain-bike, escursionismo, pattinaggio, nuoto sono tra gli innumerevoli sport che possono essere praticati, nel caso si volesse trascorrere una vacanza dinamica ed emozionante.
Ulteriori informazioni sulla Val di Fassa: www.fassanews.com

 
Hotel Azola - Strèda de Pìe 7 - 38032 Canazei (TN) Dolomiti - Italy
Tel. +39 0462 602267 • Fax +39 0462 601096 • E-mail: hotel@azola.it
Fassa Media Comunicazioni